Municipium
Descrizione
AVVISO PUBBLICO
Il Consiglio dei ministri ha stabilito che le carte d’identità cartacee ancora valide continueranno ad essere riconosciute in Italia anche oltre il 3 agosto 2026.
La proroga riguarda esclusivamente l’utilizzo sul territorio nazionale e nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. Per viaggiare all’estero, invece, sarà obbligatorio possedere la Carta d’Identità Elettronica.
Colle di Tora, 17/06/2026
Il Responsabile Ufficio Servizi Demografici
Isabella Silvestri
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 13:20